venerdì, novembre 02, 2007

GOLAZO!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Madonna che assist di Aguero...

El Kun sta vivendo un momento magico, l'ho visto per tutti i 90' nello spettacolare 3-3 contro la Lokomotiv Mosca in Coppa UEFA (partita nella quale ha segnato due splendidi gol) ed in quel ruolo si sta già affermando come tra i migliori al mondo. Non vorrei però che l'Atlètico ora dipendesse solo ed esclusivamente (o quasi) da lui: in Russia senza i suoi guizzi avrebbero sicuramente perso...

9:49 PM  
Blogger valentino tola said...

Pazzesco soprattutto il primo gol alla Lokomotiv, avrei dovuto postare anche quello, ma alla fine se dovessi mettere tutte le giocate del Kun non ci sarebbe spazio per altro nel blog ;)

Avevo visto il primo tempo della partita in Russia, poi mi si è bloccato, e per quel tratto di partita l' Atlético mi era piaciuto poco. Nelle partite che ho potuto vedere finora mi è sembrata una squadra squilibrata, con un gioco molto dipendente dalle individualità, devastante quando ha a disposizione il contropiede.

Un delitto che Sky non trasmetta una super partita come Atlético Madrid-Villarreal domenica, prima non dipendeva da loro ma dalle tv spagnole, ora però non cerchino scuse...

10:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nel secondo tempo, in particolare dal 60' in poi, l'Atlètico giocò ancora peggio (per merito comunque della squadra russa), trovando infatti il pareggio a 5' dal termine con una giocata, manco a dirlo, di Aguero che se ne andò via con un elegante tocco d'esterno al brasiliano Rodolfo.
Come giocate, pur non trovando la rete, non fu comunque da meno Sychev in quell'incontro: in particolare fu splendido l'assist che fece nel primo dei due gol di Odemwingie, mettendo a sedere due difensori spagnoli...

10:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Gran gol di Maxi... più o meno simile(anzi quasi uguale) a quello di Morientes contro il Celta l'anno scorso... domani derby gallego in Segunda Celta-Racing Ferrol alle 18.00, su rojadirecta metteranno il link a Localia Tv che la trasmette. Non pensavo ma Lopez Caro sembra aver dato subito un identità lottatrice alla squadra, domani verifico i progressi!!

2:15 PM  
Blogger valentino tola said...

Verificami anche Jonathan Pereira del Racing Ferrol, una vera perla, di proprietà del Villarreal, tra l' altro gallego doc.

3:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

...e commenta anche la prestazione di Quincy :D
A proposito...ha iniziato a carburare?

4:00 PM  

Posta un commento

<< Home