mercoledì, ottobre 20, 2010

AVVISO.

Pensavo di scrivere qualcosa su Real Madrid-Milan (ammesso che ci sia stata partita ieri sera), ma non ce la faccio. Scusandomi per la carenza di aggiornamenti, spero di poter riprendere a fine settimana.


Etichette:

5 Comments:

Anonymous Hincha Madridista said...

E quando si vede come giocano i blancos i bloggers culé non scrivono più eh?
Scherzo naturalmente, però finalmente ho visto il Madrid giocare contro un'italiana senza soffrire e ho già notato la mano del tecnico, che sta facendo crescere anche Marcelo. Peccato che El Pipita continui a topapre le partite di Champions e Di Maria sia ancora confusionario, ma che giocatore Ozil!!! Temo che Kakà non troverà posto quando tornerà anche perchè ha un'intesa con il msotro col numero 7 che Kakà l'anno scorso non ha mai avuto...

3:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Aspettiamo a darci alla pazza gioia, perchè il Milan di ieri era francamente impresentabile. Però il primo quarto d'ora, come sottolineato anche da Mou, è stato superlativo. Qualcosa come il primo tempo del Manchester contro il Bayern o quello del Barça all'Emirates, tanto per tornare indietro di qualche mese. Dominio totale contro una (presunta) pari grado. Anticipi a non finire, una supremazia atletica impressionante e un CR7 immenso (e più di tutto ha sbalordito il suo scatto per ridare il pallone a Di Maria sull'occasione sventata in extremis da Gattuso), con Ozil e Marcelo grandi protagonisti. Quando i due argentini (che lo ripeto, trovo ancora piuttosto egoisti e fuori dai puri meccanismi di gioco, specie l'ex Benfica) cominceranno a girare con continuità, questa squadra si trasformerà definitivamente in una schiacciasassi. L'unica cosa che preoccupa è che ieri difensivamente si è lasciato a volte un po' a desiderare, il che, considerando la condizione a dir poco ridicola dei principali interpreti rossoneri, va registrato con la dovuta attenzione.
Tommaso.

5:36 PM  
Anonymous Hincha Madridista said...

Concordo Di Maria deve ancora mabientarsi mentre ion difesa il rientro di Ramos farà mlto bene ai 4 che non contano ancora suu n Marcelo che sappia difendere bene. Ma sono fiducioso: se in 3 gare di Champions la porta è ancora inviolata vuol dire che Mou sta lavorando bene.

11:27 PM  
Blogger Vojvoda said...

Hai anche il coraggio di scrivere qualcosa Vale?

Se vuoi ti suggerisco una sporca mezza dozzina di titoli di film dell'...errore:

1.Profondo...Scosso (rosso)
2.Cristiano...la macchina infernale (Christine)
3. La regina dei...cannati (dannati)
4. La...tedia del diavolo (sedia)
5.Ozil...il presagio (Omen)
6. Il collezionista di...Brocchi (occhi)
7. Intervista con il vampiro
(Ronaldinho...questo è l'unico titolo originale senza mie correzioni...)

12:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Scusami Valentino, volevo chiederti chi è piu forte in prospettiva tra San Josè e Victor Ruiz, o meglio chi vedi meglio alle spalle dei titolarissimi Puyol e Piqué?

2:57 AM  

Posta un commento

<< Home