martedì, novembre 15, 2011

GUERIN SPORTIVO: Perseverare è diabolico (anche se vinci un mondiale).

5 Comments:

Anonymous Hincha Madridista said...

Grazie per gli articoli! Peccato per De Guzman ai tempi del Feyenoord mi piaceva parecchio. Debole di carattere o usato in un ruolo non suo? Indubbiamente il Villarreal dovrà rifondarsi e maagri tra qualche stagione potrà tornare a sgomitare per un posto in Champions, temo che partiranno i 2 attaccanti però quel denaro potrà essere usato saggiamente per gettare le basi della rinascita amarilla. In fondo anche l'Udinese ha avuto stagioni appannate prima di arrivare in Champions. A meno che i gialli non siano acquistati da qualche sceicco stile Malaga...

11:06 PM  
Blogger Antonio Giusto said...

Valentino, una curiosità: a cosa è dovuta l'alternanza tra i pali del Valencia?

10:15 AM  
Blogger valentino tola said...

@ Hincha
Ultimamente De Guzman (anche ieri) gioca centrale (con Borja Valero dietro l'unica punta, Ruben), nel suo ruolo, però ancora non emerge. Comunque è un ottimo giocatore, e non è normale che faccia tutta questa difficoltà.

@ Antonio
Ciao! Io direi che quest'alternanza è dovuta al fatto di disporre di due buoni portieri (Alves più di Guaita, però Guaita ha sempre giocato bene), e quindi al volerli utilizzare tutti e due.
Finora sta funzionando (papera di Alves di ieri a parte), anche se io in generale sono per ruoli ben definiti per quanto riguarda i portieri.

12:44 PM  
Anonymous Hincha Madridista said...

Possiamo aspettarci un tuo pezzo sulla gara di sabato al Mestalla?

8:36 PM  
Blogger valentino tola said...

No, mi spiace Hincha. Spero di scrivere durante la settimana, per Milan-Barça e magari per un approfondimento sulla Liga (ancora devo decidere il tema però). Oltre al pezzo per il Guerino che vi linkerò qui.

9:47 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home