martedì, gennaio 31, 2012

GUERIN SPORTIVO: Adrián López, l'apriscatole.

Il mio nuovo pezzo per il sito del Guerin Sportivo.

http://blog.guerinsportivo.it/ilmondosiamonoi/2012/01/31/adrian-lopez-
l%E2%80%99apriscatole/

Qui invece il link al "38Ecos" sull'ultima giornata di Liga, al quale ho partecipato.
http://www.ecosdelbalon.com/2012/01/30/38-ecos-jornada-21/

5 Comments:

Anonymous saracarbonero said...

Vrrei che mi fosse svelato un mistero.....perchè siamo avanti di 7 punti in classifica, e quei cretini di Sky continuano a trattarci come se fossimo sotto in classifica, ipotizzando l'addio di Mourinho a fine stagione????? Passino i tifosi ignoranti che scrivono sulla gazzetta, ma gente che io pago regolarmente......

10:52 AM  
Anonymous Hincha Madridista said...

Mou non si fa amare mentre il Barca dal punto di vista mediatico in questo periodo è cool. Temo che sarebbe lo stesso anche se avessimo 30 punti di vantaggio... Oppure vedi: CR7 non rispetta un rosso "delinquente!" Messi fa festini e segna di mano: "che adorabile frugoletto". Se ben ti ricordi la manita venne pompata da ogni TG (persino il TG5 delle 8...) per un paio di giorni mentre la vittoria in Coppa del Re è stato già tanto se venne citata da Studio Sport.
Credo Mou resterà fino a fine contratto o fino a che non vincerà la Champions,. Perez si è sbilanciato troppo per difenderlo e quindi non la caccerà mai, Mou non è tipo che se ne va senza vincere. Ovvio che se quest'anno centrasse il dobule Liga+Champions se ne andrebbe ma sarebbe un idolo del madridismo in eterno (credo).

10:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

a Sky sono credibili come mio nonno.. Trevisani e quell'altro sanno solo urlare "Barcellona illegale"

il calcio spagnolo va seguito solo qui sopra :D

markovic

12:00 PM  
Blogger valentino tola said...

Io solitamente il commento di Sky lo ascolto in lingua originale. Hanno già fatto lo scherzetto di toglierlo per la Premier, e per Real Madrid-Barça di Liga uguale....fortunatamente c'era l'opzione dell'audio dal campo, senza telecronaca, che mi ha permesso di evitare Trevisani & C.

3:18 PM  
Anonymous Hincha Madridista said...

Io non ho Sky e evito i lproblema. Quando non trovo uno streaming decente o ho altro da fare c'è sempre Tablero deportivo... :)

4:17 PM  

Posta un commento

<< Home