venerdì, giugno 08, 2007

La salviamo questa Terra?

3 Comments:

Blogger Antonio Giusto said...

?

1:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

purtroppo non decidiamo noi, no?

santeria


Ps . Ho visto Jankovic l'altro giorno, per lavoro, bel giocatore gran fisico buonissimo dinamismo e gran bomba di destro. deve migliorare nei cross per fare l'esterno ad alto livello.

ciao

2:39 PM  
Blogger valentino tola said...

@ Antonio
Lo so, non c' entra col blog, ma mi andava di scriverlo. Il problema del cambiamento climatico mi terrorizza, e purtroppo, dopo ieri, mi pare siamo ancora lontani da una soluzione soddisfacente.
Predomina l' orizzonte temporale a brevissimo termine intrinseco al capitalismo, e questi sono i risultati.

@ Santeria
Noi possiamo solo nel nostro piccolo risparmiare (e non sarebbe poco), è chiaro che servirebbe un Piano con autorità internazionali in grado di farne rispettare rigidamente le prescrizioni, ma è chiaro che sogno, vista la rovinosa paraculaggine dei governi.

Jankovic: una delle rivelazioni della Liga, il miglior tiratore da fuori del campionato. Mi pare uno di quei centrocampisti sullo stile di Nedved e Stankovic, purtroppo non l' ho visto tantissimo quest'anno, perchè il Mallorca (e anche il Racing) è stato sistematicamente snobbato dai palinsesti.
Comunque, vedremo Jankovic nell' Europeo Under 21 (lunedì prossimo gioca contro l' Italia), in una Serbia nella quale gioca anche Stefan Babovic, giovane del quale si parla benissimo e che è stato acquistato dal Villarreal (che probabilmente lo girerà in prestito al Recreativo).

8:39 PM  

Posta un commento

<< Home