domenica, agosto 26, 2007

PRIMA GIORNATA: ALTRE PARTITE/1.

Real Madrid-Atlético Madrid 2-1: Aguero 58'' (A); Raul 14' (R); Sneijder 79' (R).

Murcia-Zaragoza 2-1: Mejia 17' (M); Oliveira 30' (Z); Baiano 69' (M).


I problemi coi diritti televisivi ci hanno negato un derby di Madrid pieno di emozioni, almeno a sentire le cronache e a vedere gli highlights, un ininterrotto andirivieni fra le due aree. L' ha spuntata il Real, ed è un bellissimo sospiro di sollievo per Schuster. Segnalate grandi prestazioni di Sneijder, Raul, Sergio Ramos ed Aguero.

Avevamo parlato di un Murcia scorbutico, ed è subito andato di traverso al Zaragoza (strepitoso gol di Oliveira): guidato da Pablo Garcia, fa suoi i tre punti con i gol dei due nuovi acquisti Mejia e Baiano.

Etichette:

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se ti interessa procurarti il derby di Madrid fai un fischio...

Speriamo vada tutto per il meglio a Puerta.


Michael.

6:32 PM  
Blogger valentino tola said...

Perchè, hai qualche traffico di partite?
Scherzi a parte, l' ho trovato su Tv Futbol (www.tvfutbol.net) e l' ho messo a scaricare.
Ora ci hanno tirato la fregatura anche del Barça: guarderò anche per questa su TV Futbol, ma se conosci qualche altro canale, magari più rapido, parla, eh, mi raccomando...

7:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Beh ci sono altri siti (+o- riforniti dipende), ma la velocità di download dipende anche dal tuo tipo di connesione.
(A quanto viaggi ora?).
Cmq se qualche partita non la trovi e ti interessa, chiedi che guardo se la trovo io.

Ciao, Michael.

7:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tra l'altro hai visto che il Valencia ha chiuso per Manuel Fernandes, per 12 mln? Forse non ha esattamente le caratteristiche che servivano a loro, ma si tratta di un bel gioiellino. Che a te piace non poco, se non erro...


Michael.

7:45 PM  
Blogger valentino tola said...

Io in genere controllo su Rojadirecta e Tv Futbol, conosci qualche altro sito ben fornito per caso?

7:46 PM  
Blogger valentino tola said...

Ho appreso con felicità. Un fenomeno, il meglio possibile sul mercato, credo caschi come il cacio sui maccheroni (tra l' altro col Benfica non ha giocato nel preliminare di Champions, quindi può essere utilizzato anche in Europa). Mi sa che cambio il mio pronostico...

P.S.: Se vuoi, per traffici di partite o altre cose, ci possiamo scambiare gli indirizzi di posta elettronica.

8:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciaoooooooo


MMMMM interessantissimo , io ieri sera ero neroooooooo xke nn potevo vedere il derby , e mi interessa averlo .........cm posso fare !!!! please ...........



CIAO E GRZ CRIII

8:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

CIAO SN SEMPRE IO , CM SI FA A SCARICARE LE PARTITE DA www.tvfutbol.net ???????? NN CAPISCO NULLA ?? BISOGNA ESSERE REGISTRATI ??? RISP !!!!
CRI

8:46 PM  
Blogger valentino tola said...

Dunque, Cri: devi prima di tutto registrarti nel sito, poi se non ce l' hai già devi scaricarti il programma "Torrent" (digita su Google, e trovi tutto). Fatto questo, devi andare su "Partidos completos Agosto", e trovi il derby (è un forum, quindi controlla sempre i primi messaggi per trovare il link della partita)

9:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

il prog l'ho scaricato , ma il sito nn lo trovo , nn potresti andare sul sito e incollarmi il link del sito cn gia la partita ?
cri grz

9:55 PM  
Blogger valentino tola said...

Ecco:

http://www.tvfutbol.net/forum/showthread.php?t=4157

1:40 AM  

Posta un commento

<< Home