venerdì, marzo 06, 2009

Nasce "Calcio Bloggers"

Nasce un nuovo forum dedicato al calcio nazionale ed internazionale, Calcio Bloggers: l'idea è quella di riunire e coinvolgere i bloggers di calcio italiani, i loro lettori e naturalmente tutti gli appassionati che volessero partecipare in un nuovo spazio di discussione che speriamo possa risultare vivo e interessante.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Antonio Giusto said...

Vale, il link a Calcio Bloggers è errato, quello corretto è http://calciobloggers.forumfree.net/. ;)

7:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per la prima volta da quando è arrivato a Madrid Juande ha toppato in pieno la formazione, regalando di fatto il primo tempo ad una squadra che ha una difesa con un rendimento da zona retrocessione e un passo fuori casa disastroso. Le scelte fatte nella ripresa (Guti e Heinze sarebbero i primi due giocatori da cacciare via chiunque sarà il nuovo presidente) hanno parzialmente rimesso in piedi la baracca e come giustamente dice Valentino la scelta di Metzelder (per altro più che discreto nell'ultimo match in cui lo vidi in azione contro il Barcelona) sarebbe stata più equilibrata garantendo copertura in mediana e una maggiore incisività offensiva con Ramos terzino, dove ha un rendimento senz'altro superiore rispetto a quando viene usato come centrale. Ovvio che le chance di rimonta restano grosso modo invariate ma sembra un passo indietro il primo pari in campionato di Juande.
Martedì sentenza senz'appello in Champions, ma se la squadra sarà quella di sabato Benitez può già pensare ai quarti...

3:26 PM  
Blogger valentino tola said...

Ramos da centrale mi è anche piaciuto (poi ovvio che da terzino offre il meglio), ha giocato bene nei recuperi sul Kun e Forlan, ha salvato con le doti individuali molte situazioni pericolose originate dallo squilibrio del centrocampo, che ha lasciato lui e Cannavaro senza protezione.
Il punto è proprio questo: bei recuperi di Ramos, ma probabilmente non ce ne sarebbe stato bisogno se a presidiare la mediana ci fossero stati Gago e Lass. Metzelder poi è un buon giocatore, non certo uno sprovveduto incapace di sostenere certe ribalte.

Domani sarà molto molto molto molto molto difficile, io guarderò la partita senza alcun tipo di illusione, così come farò per Atlético e Villarreal... a dire il vero non sono tranquillissimo neppure per il Barça...
Mala tempora currunt...

7:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Se il Lyon farà lo sgambetto al Barca tanto meglio... Pure io guarderò la partita del Madrid senza illusioni, però con quella gente in campo mai dire mai...

10:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

your blog is very comfortable

4:55 AM  

Posta un commento

<< Home