domenica, aprile 05, 2009

AVVISO.

Non potrò pubblicare nulla, nè i resoconti delle singole partite nè un punto generale, su questa ventinovesima giornata di Liga.

Grazie
Valentino

6 Comments:

Blogger Vojvoda said...

Scommetto che il fantasma del buon Jesus Gil y Gil te lo impedisce...;-)

2:33 PM  
Blogger valentino tola said...

Ehm... hai preso qualcosa? :D

6:10 PM  
Blogger Vojvoda said...

;-)
Per l'Atletico non c'è nessuna sostanza che possa aiutare,nemmeno si buffamos battoro ampuddas 'e filu 'e ferru in d'una die...
Se ti riferisci alle scommesse(il pezzo che ho scritto)devo dire che la Spagna ha più o meno vinto come avevo previsto,di misura ed in contropiede...;-)

7:48 PM  
Blogger Francesco said...

Noooo :( E io cosa mi leggo domani a lavoro?

9:15 PM  
Blogger valentino tola said...

@ Vojvoda
Almeno il filu 'e ferru potrebbe aiutarli a dimenticare... :-)
Comunque grande esibizione di Masoud nell'Osasuna, uno dei giocatori più spettacolari del campionato, anche se decisamente anarchico e discontinuo.
Molto importante la vittoria del Valencia, addirittura a -2 dalla Champions ora. Hanno invertito la tendenza dal punto di vista psicologico, anche se hanno perso Manuel Fernandes fino al termine della stagione.
Mancherà fino al termine della stagione anche Cazorla, giocatore-chiave la cui assenza limiterà ancora di più le già ridotte chances del Villarreal contro l'Arsenal stasera. Con Cani al suo posto la manovra non avrà cambio di ritmo, e per la difesa dell'Arsenal sarà molto più facile schierarsi.

@ Francesco
Beh, prendila come una straordinaria occasione per incrementare la tua produttività :P

12:20 PM  
Anonymous Hincha Madridista said...

Secndo un sondaggio di AS, oltre l'80% dei lettori vorrebbe Juande in panca anche la prossima stagione: ed hanno pienamente ragione, la squadra non sempre darà spettacolo ma (a parte le legnate prese in Champions e la sconfitta col Barca dopo 2 giorni dall'arrivo di JR) a mostrata una solidità e un cinismo (leggi le partite vinte col minimo scarto) pari se non superiore all'ultimo Madrid di Capello. Juande solo per quanto fatto entrando in corsa e con giocatori che non voleva (vedi i tagli di gente come Guti, van der Vaart e spesso Sneijder con il rilancio dei nemici di Schuster Sergio Ramos in primis ma anche Gago, molto migliorato) sta facendo il massimo e nono c'è seconda in Europa che abbia i punti del Madrid, peccato che il Barca viaggi ad un passo straordinario.
Grandissimo gol di Higuain al Malaga, azione travolgente degna del Weah che segnò in Milan-Verona, tanti anni fa (anche se Re Goerge partì addirittura dalla sua area). Speriamo maturi anche come personalità El Pipita visto che nei grandi match tende a sparire.

9:53 AM  

Posta un commento

<< Home