sabato, agosto 25, 2007

Pronostico.

Inizia la Liga e anche quest' anno mi sbilancio con un pronostico. Tenete conto che alcune squadre non hanno ancora concluso il mercato, che potrebbe ancora modificare certe situazioni (soprattutto quelle di Valencia, Racing e Recreativo).

Bando alle ciance, ecco la classifica finale:

1) Barça-Campione di Spagna
2) Real Madrid-in Champions
3) Valencia-ai preliminari di Champions
4) Sevilla-ai preliminari di Champions
5) Atlético Madrid- in UEFA
6) Villarreal-in Uefa
7) Zaragoza-Intertoto
8) Getafe
9) Espanyol
10) Mallorca
11) Betis
12) Osasuna
13) Murcia
14) Athletic Bilbao
15) Almeria
16) Valladolid
17) Deportivo
18) Recreativo-in Segunda
19) Levante-in Segunda
20) Racing-in Segunda

Etichette:

3 Comments:

Blogger Entius said...

Va bene i pronostici, ma addirittura la classifica finale...
A maggio la confrontiamo con quella reale così vedremo se sei stato bravo (e fortunato eh eh eh) ad azzeccare i pronostici.
Per la zona alta mi trovi daccordo, per la zona retrocessione un pò meno. Secondo me in fondo ci sarà qualche sorpresa...

12:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ..........mi sa ke ti sei sbagliato .........



1 REAL MADRID
2 valencia
3 barcellona
4 sivilla

HALA MADRID !!!

2:13 PM  
Blogger valentino tola said...

@ Entius
Cosa vuoi, mi voglio sputtanare:)
L' anno scorso (il post lo dovresti trovare nell' archivio dell' agosto scorso) ho preso degli abbagli clamorosi (il Barça campione, il Nàstic ottavo...), ma ho anche azzeccato le posizioni dalla quinta alla settima.

@ anonimo
Mi sono arrivati tanti commenti di madridisti negli ultimi giorni, però tutti anonimi. Non potreste per favore firmarvi (dove c'è scritto "scegli un' identità" cliccate su "altro"), così riesco a distinguervi?

4:56 PM  

Posta un commento

<< Home