domenica, ottobre 15, 2006

Aggiornamenti.

Dopo Maxi Rodriguez, anche Petrov starà fuori 6 mesi: siamo all' emergenza totale per Aguirre. L'unico aspetto positivo della situazione è che Jurado potrà trovare più spazio, non solo a destra dove è totalmente fuori ruolo, ma anche a sinistra, in concorrenza con Mista.

Non mi azzardo ad avventurarmi in questioni mediche, dico però salta all'occhio la quantità di gravi infortuni, con durata quasi per tutta la stagione, verificatisi in quest' inizio di stagione: Valeron, Miguel (quello dell' Atlético Madrid) Gonzalo Rodriguez, Pires, Cicinho, Eto'o, Tiko e negli ultimi giorni Maxi Rodriguez e Petrov. Chi ha le conoscenze e le soluzioni per limitare quantomeno il problema, intervenga.

Il crimine è stato perpetrato: stasera non vedremo in tv Barça-Sevilla, il match clou della giornata e una delle sfide di maggior livello attualmente possibili in Europa. Santa Monica Sports, che possiede i diritti del Sevilla, non ha ancora trovato l'accordo con Audiovisual Sports per la trasmissione degli impegni del Sevilla nella Liga e in Copa del Rey. E non solo salta la partita di oggi, ma rischia addirittura di rimanere oscurata l'intera stagione del club emergente del calcio spagnolo, il che sarebbe un vero peccato.

Etichette: ,