venerdì, dicembre 01, 2006

AVVISO.

Ho rinnovato il blog: come noterete, sono apparse le "etichette", che mi sembrano una soluzione comoda per permettervi di consultare più rapidamente gli argomenti che vi interessano (se volete leggere qualcosa sul Real Madrid, cliccate su "Real Madrid", e vi appaiono tutti i post sul Real Madrid.
In realtà il nuovo sistema è una ciofeca, mi ha mangiucchiato un post (quello sui dualismi del calcio spagnolo) e per alcune etichette (ad esempio il Barça) non fornisce tutti i post ad esse riferiti. Spero che non mi dia altri problemi, perchè sennò mi incacchio veramente

Grazie, Valentino.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eh come ti capisco! ma non ti incacchiare dai. se ti può consolare, ti ho linkato sul mio blog. ciao buon afine settimana, KUBALA

2:34 PM  
Blogger valentino tola said...

Grazie della comprensione, Kubala.

4:19 PM  
Blogger valentino tola said...

E grazie anche del link, anch'io metterò il tuo.

4:20 PM  

Posta un commento

<< Home