domenica, marzo 30, 2008

Vila-real sogna.

Il mio videoregistratore non ha fatto compiutamente il suo dovere, così non ho potuto vedere la partita di ieri oltre il 18' del primo tempo (diciotto minuti fin lì molto equilibrati). Comunque, dopo la sciocchezza di Perea che favorisce l' 1-0 di Cazorla, il Villarreal dilaga, batte 3-0 l' Atlético, scavalca il Barça al secondo posto e si trova a soli tre punti dalla vetta in attesa del Real Madrid-Sevilla di stasera. Un fuori-programma originato dalla vergognosa inettitudine delle due grandi storiche di Spagna, ma che il Villarreal pare in grado di giocarsi senza nessuna pressione addosso e con un calcio nettamente migliore rispetto alle sue due concorrenti. Il resto della Spagna tifa per loro.


TABELLINO E GOL DELLA PARTITA

Villarreal (4-4-2): Diego López; Javi Venta, Gonzalo, Godín, Capdevila; Cazorla, Senna (87'), Eguren, Pires (78'); Nihat (74'), Rossi.
In panchina: Viera, Ángel, Bruno (87'), Josemi, Cani (78'), Matías F. (74'), Tomasson.
Atlético de Madrid (4-4-2): Abbiati; A. López, Pablo, Perea, Pernía (31'); Maxi, Raúl García, Camacho (82'), L. García (51'); Agüero, Forlán.
In panchina: Leo Franco, Seitaridis (31'), Cléber Santana, Zé Castro, Jurado (51'), Miguel (82'), Mista.

Goles: 1-0 (38'): Cazorla marca a placer tras un error garrafal de Perea al intentar despejar un pase sin peligro de Rossi. 2-0 (43'): Nihat remacha con facilidad en el segundo palo otro pase de Rossi. 3-0 (66'): Nihat cruza ante Abbiati tras un magnífico pase de Cazorla.
Árbitro: Undiano Mallenco, del Colegio Navarro. Amonestó a Senna (44'), Maxi Rodríguez (60') y Rossi (82').
Incidencias: El Madrigal. Casi lleno. 21.000 espectadores.



Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io no. perchè l'atletico fallisce clamorosamente sempre gli impegni importanti??? (non dico i derby, o il barca battuto, ma quando i tre punti valgono di più, vedi fiorentina in italia)

8:02 PM  
Blogger Antonio Giusto said...

Tra pochissimo inizia Real - Siviglia. Pronostico: 2-1 per gli uomini di Jimenez, doppietta di Luis Fabiano.

8:58 PM  
Blogger valentino tola said...

Il mio pronostico: 2-1 per il Real, vantaggio del Sevilla con Mosquera, pareggio di Marcelo e gol decisivo all' ultimo minuto di Casillas in rovesciata.

9:02 PM  
Blogger Francio McLintock#5 said...

Ciao valentino..sono grande appasionato della premier ma spesso guardo anche qualche match di liga..in particolare i posticipi della domenica sera in e seguo con attenzione Villareal,valencia,Bilbao e saragozza(ho una cara amica di questa città)..proprio sulla aquadra Aragonese volevo chiederti quale idea ti sei fatto riguardo alla loro involuzione visto che come organico potrebbero ambire come minimo alla Uefa ...ciao

3:35 AM  
Blogger superatleti said...

Io sono molto preoccupato per l'Atletico. Possibile che non si riesca mai a non sembrare un gruppo raffazzonato? Eppure qualcosa di buono è stato fatto: Aguero, Forlan, in parte Simao, Raul Garcia... E poi Ujfalusi e Heitinga per la prossima stagione. Ma manca sempre un uomo di peso in mezzo al campo. Forse Camacho (anche se non credo...)? Purchè nessuno dei big venga venduto, in un impeto di stupidità... E purchè Maxi si riprenda, perchè sembra scoppiato... E soprattutto NON CAMBIAMO UN'ALTRA VOLTA ALLENATORE, per carità! Possibile che all'Atletico i mister diventino tutti idioti? Io non credo...

10:06 AM  

Posta un commento

<< Home