venerdì, giugno 06, 2008

Nasce "Europei di Calcio 2008".

In occasione degli Europei, nasce un nuovo blog collettivo, http://europeidicalcio2008.splinder.com/, del quale sarò membro assieme a Carlo Pizzigoni (curatore del "Bar delle Antille" e collaboratore fra gli altri del Guerin Sportivo e di gazzetta.it), Giuliano Adaglio ("Eurocalcio"), Antonio Giusto ("Calcio d' Angolo"), Alec Cordolcini ("Settimana Sportiva" e "Guerin Sportivo") e Alberto Farinone ("Calcio Russo", collaboratore di "Tutto Mercato" e "Recontra Golazo"). Sarà un piacere per noi offrirvi a partire da domani commenti sintetici ma, speriamo, efficaci sulle partite di quest' Europeo.
Rimarrà ovviamente da parte mia l' impegno a seguire e commentare per questo blog tutta l' attualità riguardante la Spagna (i pezzi sulle partite della Seleccion li potrete comunque trovare indifferentemente sui due blog).

Etichette: ,

4 Comments:

Blogger Giovanni Mastronardo said...

Ciao mi chiamo giovanni e mi sono iscritto da poco a blogger e ho creato un blog
sai questa idea mi è venuta grazie al blog del calcio russo di kerzhakov e al tuo...mi sono ispirato proprio a voi per parlare ad altri della mia passione per il calcio.
spero che questo ti faccia piacere ovviamente e se vuoi possiamo scambiarci i link.
ah complimenti per il blog sugli europei..

12:34 PM  
Blogger valentino tola said...

Grazie per tutto Giovanni, scambio volentieri i link.
Certo che mi fa piacere, anzi mi onora, che tu possa prendere come modello questo blog. Anzi, la moltiplicazione di buoni blog sul calcio internazionale può fare solo bene, per cui tanti auguri a te per il tuo blog.

5:53 PM  
Blogger Giovanni Mastronardo said...

grazie mi fai commuovere!!uuu
ora aggiungo subito il tuo blog !
a presto e grazie ancora!

7:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ottimo blog ben curato nei contenuti. Lo leggerò spesso!

se vuoi fare cambio link...

http://www.ilcalcio.netsons.org/

10:03 PM  

Posta un commento

<< Home